Giuseppe, Salvatore, Giacomo, Rosanna, Angela, M.Antonietta,
Claudia, Maurizio, Calogero, Flavia..
...1000 volte grazie a voi! Il 13 settembre non è soltanto il coronamento del nostro sogno, ma il frutto di un'avvincente e meravigliosa vita trascorsa assieme a voi. Sì, proprio voi, che con tanto amore ci avete insegnato a vivere, ad essere sempre corretti e sinceri, ad avere pazienza, ad essere sempre motivati e a non fermarsi davanti agli ostacoli della vita, a dare sempre il massimo per raggiungere gli obiettivi più duri, ad avere rispetto per gli altri e a farsi volere bene, ad accompagnare con un sorriso il vivere in società, a saper mettere al primo posto la fede in Dio e la famiglia, a saper discernere il bene dal male, ad essere umili e disponibili e soprattutto ... a saper AMARE! Siete sempre nei nostri cuori. I vostri Rosario e Valeria.
3 commenti:
Auguri anche da parte mia!
Giovanni N.
auguri auguri sposatevi per favore anche perchè Maria non ne può più di fare la dieta e noi non ne possiamo più dei segnaposti (ci siamo scervellate per un intero pomeriggio... ma inutilmente); abbiamo fissato un appuntamento con un nuovo parrucchiere (con raccomandazione), basta con unghie, pulizia del viso, trucco,sopracciglia, scarpe, borse, vestiti, viaggi di nozze, chiesa, fioraio, letture, offertorio, riso augurale, pranzi di nozze, scarpe di riserva per M.A. dopo la cerimonia, lista nozze e tavolo dei regali,e tutte le rinuncie di gola della povera ed affamata M.A................
Stò pensando ma avete preparato un regalo adeguato a tutte queste incombenze? é gradito avere un riscontro! auguri da tutte noi.
Talè n’ha viamu scurdatu a diriti na cosa: Valeee ti l'accattasti li scarpi cu lu pilu???? un ti lu scurdari e portati puru lu scappalettu!!!!!!!!! e tu Rosà portati lu tosapilu senò ma soru si scannalia e resta tutta mpressionata.
Le vittime del Servizio Sociale
In qualità di cognato, non posso che difendere l'operato della mia cara Maria Antonietta. Ha messo tanto impegno, tantissimo sacrificio...ma dovete sapere cha mentre con voi stava "solo" 8 ore al giorno a parlare di tutto ciò che orbita attorno al nostro matrimonio, le restanti 16 le passava al telefono con la mia futura mogliettina: risultato...esaurita lei ed esaurito noi! Però, non potremo mai finire di ringraziarla per tutto quella che ha fatto e che continua a fare...senza di lei non ce l'avremmo mai fatta! Quindi, viste le sue spiccate qualità organizzatrici, chiederò al vostro responsabile di proporle una promozione! Per le foto...cara Maria...il possibile lo abbiamo fatto, l'impossibile cerchiamo di farlo...per i miracoli ci stiamo attrezzando!!! :-) Viaspettiamo a tutte in chiesa! Un abbraccio e grazie di cuore per tutto.
Rosario e Valeria
Posta un commento