venerdì 22 agosto 2008

SI APRE IL SONDAGGIO!












TROVA LA DIFFERENZA tra
Il Tano di ieri e il Gae di oggi!

Si apre ufficialmente a grande richiesta il sondaggio più "acceso" e discusso del Blog! Come potete notare, il mio grande ed eterno amico Tano (ma da un paio di anni a questa parte esige che venga chiamato "Gae"!) ha lettereralmente stravolto le leggi del metabolismo umano sfoggiando, da quando ha realizzato il sogno della sua vita cioè lavorare in una città di mare, un fisico mozzafiato: atletico, slanciato e molto molto trandy! Lungi anni luce dal "tanuzzo" pacioccone, impacciato ma sempre simpatico da "prendere a morsi" che durante l'esperienza piacentina si era appesantito un pò troppo! Quindi mi rivolgo a voi, amici del Blog e soprattutto a quelli che come me conoscono tano da più di 15 anni! Ci rivolgiamo a voi, nella speranza che riusciate a rispondere a delle domande a cui nè io nè Vale siam riusciti a venirne a capo!

A) Quanti Kg ha perso il Cordaro nazionale?
B) Il Pesto Genovese ha forse meno calorie della Coppa Piacentina?
C) In che modo è riuscito a dimagrire in così poco tempo?: Perchè gioca a calcetto più di quanto faceva a Piacenza; forse lavora di più e quindi più stressato; perchè un suo nuovo hobby è la danza classica; perchè assieme al suo socio Peppe Maffione ha comprato un kite-surf e quindi spreca molte calorie in acqua; altro....
D) Come mai ha deciso di perdere peso?: Per dare un modello da seguire al futuro sposo in previsione del matrimonio; perchè ha deciso di cambiare lavoro e gli serve qualche taglia in meno; perchè essere più snelli sulla sua Tdm 850 gli permette di risparmiare tanti euro di benzina; altro....

Beh, se avete altre domande da porre direttamente all'interessato o volete azzardare già qualche risposta, potete lasciare un commento.
Ps: se dopo qualche giorno dalla pubblicazione, questo post sparirà, il motivo sarà una denuncia inviatami dal diretto interessato per diffamazione....seguirà eventuale allegato!
Ps2: Grande Tano...Ti vogliamo bene!

El conquistador en España!




Dove avrà trascorso le ferie il mitico Lillo?

Lloret de Mar (Spa): Proprio così.....quest'anno l'agente immobiliare per eccellenza leader del territorio agrigentino, nonchè testimone dello sposo, ha deciso di trascorrere le tanto attese e meritate ferie nella rinomata località della Costa Brava spagnola. Dopo le difficoltà avute nel trovare un soggiorno che soddisfasse le sue esigenze da puro Latin Lover, è riuscito a partire per una settimana a cavallo del Ferragosto, del tutto inconscio di quanto tragico successo alcune settimane addietro! Risultato: camera in Hotel di fronte a quella della povera Federica e ben il 90% di disdette prenotazione di gruppi di ragazze che avrebbero soggiornato nei vari Hotel di Lloret! Anche quest'anno quindi, il povero Lillo non ha potuto mostrare le sue innate qualità (vedi maglia in alto!) trascorrendo le ferie in compagnia di tanti ... tantissimi "conquistadores" presenti alle numerose discoteche notturne! ... la maledizione dei viaggi estivi continua! Non abbatterti Lillo.... Alla prossima!!!